La Bella e la Bestia, Musical

« Older   Newer »
  Share  
Enola Gay
view post Posted on 22/12/2010, 14:03




Il 30 Dicembre andrò a vederlo al teatro Brancaccio di Roma.Ma ormai è un anno che il musical gira in Italia,qualcun altro lo ha già visto/pensa di andarlo a vedere?
 
Top
~moody
view post Posted on 29/12/2010, 22:07




Uhm, dovresti chiedere a Valy xD lei se ne intende di queste cose xD

SPOILER (click to view)
Infaatti credo che sarà promossa moderatrice di questa sezione XD
 
Top
Enola Gay
view post Posted on 1/1/2011, 22:52




Lo spettacolo è stato divino! (L)
Le melodie utilizzate erano quelle del film Disney con i testi differenti,più qualche canzone originale.Incluse quelle cantate dalla Bestia,che nel cartone non cantava affatto.
La cosa migliore dello spettacolo sono state comunque le scenografie,curatissime e spettacolari.Hanno fatto un lavoro molto accurato;io stessa non credevo che sul palco si potessero realizzare simili cose.
Gli attori/cantati erano tutti promossi tranne Belle,che non mi convinceva.L'attore che interpretava la bestia aveva veramente lineamente aristocratici ed un'aria da principe.
 
Top
~moody
view post Posted on 1/1/2011, 23:35




Dev'essere stato bello ... a me piacciono molto i musical, comunque ribadisco: Valy è l'esperta, la chiamerò qui, magari l'ha visto anche lei...
 
Top
Valy_94
view post Posted on 3/1/2011, 20:05




eccomi qui! ^_^
si si, conosco anche io "La bella e la bestia", ma purtroppo non ho avuto modo di vederlo a teatro. MI sarebbe molto piaciuto andarci magari durante le vacanze natalizie, ma non è stato possibile. Spero davvero di avere la possibilità di vederlo, perchè in molti mi hanno detto , e qui c'è un'altra prova, che è molto bello. Però conosco le canzoni e ho visto qualcosa in giro. NOn posso fare altro che concordare, le scenografie sono davvero spettacolari e gli interpreti tutti perfetti (a me piace molto Gaston e Lumière!). In quanto a Belle, a me non dispiace anche se non so se quella sera era la stessa che conosco... Anche la nuova Bestia è molto brava, oltre che bello lui, ma preferivo Altieri...
 
Top
Enola Gay
view post Posted on 3/1/2011, 23:05




Purtroppo non ti saprei dire se gli attori sono cambiati.Il teatro mi piace,ci vado 4-5 volte l'anno,ma non seguo molto il teatro come argomento di interesse,ecco.In genere sono io che vado in giro vedo locandine e decido di vedere lo spettacolo così,su due piedi.
Ci sono dei video con Altieri?
 
Top
Valy_94
view post Posted on 4/1/2011, 16:19




si si, eccone qui uno... :)

 
Top
Enola Gay
view post Posted on 5/1/2011, 23:16




Ah sì sono cambiati i protagonisti,è vero!
 
Top
7 replies since 22/12/2010, 14:03   45 views
  Share