Le my doll di moody, ancora un po' pochine ma presto.. chissà :3

« Older   Newer »
  Share  
~moody
view post Posted on 3/6/2011, 16:29




Ciao a tutte! Apro questo post per presentarvi le mie My Doll e la loro storia ^^ Enjoy!



Lei è senza dubbio la mia preferita, la mia Alice <3 (che io chiamo con pronuncia inglese xD) Perfettamente in tono con la mia stanzetta azzurra, lei è stata la mia prima my doll da 42 cm ^^ regalatami dal mio carissimo Daniel <3 Bellissima con i suoi inseparabili amichetti ^^





image

----------------------------------------



Questa è una my doll che non avrei mai pensato di avere, è un regalo del mio gruppo di amici per il mio compleanno: la principessa Biancadoll. All'inizio non mi ci sono affezionata subito perchè di solito le my doll mi piace sceglierle però ho imparato ad amare anche lei, davvero adorabile!

Ecco i suoi amici nanetti tutti infilati nelle 7 tasche della gonna :]





La gonna da dietro è stupenda, sembra un piumino x3

image

image

----------------------------------------

Ecco un'altro regalo, questa volta dalla mia classe, sempre per il mio compleanno ^^ il suo nome è Marion, e ovviamente lei è la mia prima my doll di colore xD

image

image

----------------------------------------

image

Ecco qui invece quella che considero la mia prima my doll: la bella e sportiva Charlotte. Lei fa parte della collezione My Doll DeAgostini di cui io e mia sorella ne abbiamo alcune. Questa è mia, le altre sono sue, per questo posto solamente lei.

La tengo sempre col cappuccio in testa xD

----------------------------------------

image

Ecco qui la mia seconda my doll di colore ^^ la piccola Miriam, anche lei un regalo :]

Ha un pancino davvero morbidissimo!

----------------------------------------

Ed ecco qui la mia carissima Jenny : )

image

Lei è davvero speciale e vi dico subito perchè: anche Jenny fa parte della collezione My doll DeAgostini, ed uscì nel periodo natalizio, più precisamente, quello dell'epifania (ecco perchè lei è la piccola befanina ^^). Tuttavia per due volte che è uscita col fascicolo me la sono sempre persa. Pensavo di non ritrovarla mai più ma un giorno di ottobre, passeggiando per Bari con Daniel e la mia amica Valeria mi imbatto in un negozio di My doll e attraverso la vetrina allestita per il 31 ottobre vedo proprio lei, Jenny, in veste di streghetta stavolta, in occasione di Halloween. Dovevo assolutamente prenderla! A 10 euro poi! Alla fine neanche Daniel ha resistito e me l'ha comprata lui xD ma prima di portarla finalmente a casa mia, ecco che la negoziante mi propone di personalizzarla con il mio nome e io ovviamente le dico di sì facendole scrivere però il mio nickname: moody. Ed ecco qui la mia Jenny ! A cui si deve in gran parte il rinnovamento della mia grande passione per le my doll ^^

image
 
Top
mayetta04
view post Posted on 4/6/2011, 08:03




Bellissime :)
 
Top
~moody
view post Posted on 4/6/2011, 16:21




Grazie mayetta, anche le tue sono stupende ^^
 
Top
2 replies since 3/6/2011, 16:29   318 views
  Share